Commander Keen in Keen Dreams Definitive Edition
Il comandante Keen è tornato. Nella Definitive Edition modernizzata dell'episodio perduto "Keen Dreams", Keen deve respingere un brutto incubo di verdure malvagie. La Definitive Edition offre il supporto completo per il widescreen, dodici livelli completamente nuovi - raddoppiando la lunghezza rispetto all'originale del 1990 - e una colonna sonora completa. La struttura del gioco è stata rielaborata per rendere il gioco un'esperienza più moderna senza sacrificare il fascino originale!