Coloring Book: Sweet Princesses
Il DLC Coloring Book Sweet Princesses è dedicato a scoprire le attività delle principesse, colorarle e divertirsi con loro in un vasto e vivace regno. In 29 nuovi e unici disegni avrai l’opportunità di colorare diverse scene della loro vita – dai paesaggi romantici con un dolce entourage ai viaggi notturni attraverso boschi misteriosi pieni di creature. E ricorda – resta vicino alle principesse. Conosci i colori, e loro hanno bisogno del tuo buon gusto!