Colorful Recolor
Colorful Recolor è un rompicapo veloce con una collezione caleidoscopica di labirinti. Gioca attraverso 100 livelli con meccaniche coinvolgenti, biomi sorprendenti, oltre 10 elementi distinti e un'abbondanza di colori. Fatti strada dipingendo in questo mondo colorato!