Codename: Black Crow
Aurora non ha mai avuto scelta. Cresciuta sul campo di battaglia come bambina soldato, ora il passato è tornato. Codename: Black Crow combina il ritmo implacabile degli sparatutto arcade dall’alto con la progressione RPG e una storia personale ed emozionante. Ambientato anni dopo gli eventi di Biomech Hell, Codename: Black Crow segue Aurora, una giovane soldatessa addestrata dalle leggende di guerra Rock e Stan — meglio conosciuti come Thunderflash. Un tempo bambina soldato in una zona remota del Messico, Aurora porta con sé un passato doloroso, svelato attraverso dialoghi mirati e di grande impatto e scene illustrate in stile anime ad alta risoluzione che arricchiscono l’atmosfera rétro del gioco. Inizia con un coltello e poche razioni in una terra ostile brulicante di nemici. Usa il tuo radar per esplorare oltre 100 aree, raccogliere risorse, liberare avamposti, trovare nuovo equipaggiamento e creare potenziamenti ai banchi da lavoro. Sali di livello, sblocca nuovi progetti e affronta boss e sfide brutali. Thunderflash 2 è stato integrato come bonus sbloccabile all’interno di Codename: Black Crow. Completa la campagna principale per sbloccare questa esperienza da sparatutto rétro. Caratteristiche: * Una storia matura ed emozionante ricca di momenti potenti. * Combatti, esplora, raccogli materiali e crea potenziamenti. * Sblocca nuovi equipaggiamenti per accedere a nuovi percorsi e tattiche. * Scopri 3 finali diversi. * Conquista gli avamposti nemici e affronta boss brutali. * Sblocca Thunderflash 2, il sequel diretto di Thunderflash! * Autentico stile grafico pixel art a 16-bit. * Splendide illustrazioni realizzate a mano da Coconut Art.