CODE VEIN Demo
Questa è la demo di CODE VEIN. In un futuro non troppo lontano, una catastrofe ha provocato il crollo del mondo. Imponenti grattacieli, un tempo simboli di benessere, ora sono fredde tombe dell'umanità distrutta dai Rovi del giudizio. Qui è sorta Vein, una società segreta di redivivi, l'ultima roccaforte in cui i sopravvissuti sono stati dotati di poteri in cambio dei loro ricordi e la sete di sangue. Chi cede alla sete si unisce ai Corrotti, diabolici demoni senza umanità. Crea alleanze e parti per un viaggio negli inferi in CODE VEIN. Di fronte a morte certa, noi vivremo.