Cocoon
Da Jeppe Carlsen, il progettista principale del gameplay di LIMBO e INSIDE, COCOON ti porta in un'avventura attraverso mondi dentro mondi. Padroneggia i meccanismi che fanno saltare il mondo per svelare un mistero cosmico. Mondi nei mondi COCOON è una versione unica del genere di avventura puzzle, in cui ogni mondo esiste all'interno di una sfera che puoi portare sulla schiena. Avvolgi la testa intorno alla meccanica di base del salto tra i mondi e combinali, manipolali e riorganizzali per risolvere intricati enigmi. Macchine Aliene Interagisci con ambienti alieni e dispositivi biomeccanici lasciati da un'antica civiltà. Viaggia attraverso biomi unici e diversificati, dalle strutture industriali alle enormi caverne organiche, e scopri come sono collegati tra loro. Abilità del globo Ogni globo ha un'abilità che può essere sbloccata, trasformando così il globo in uno strumento unico da utilizzare in altri mondi. Usa queste abilità per scoprire percorsi e oggetti nascosti, spara proiettili per attivare interruttori e altro ancora. Guardiani mostruosi Potenti guardiani proteggono ogni mondo e devi affrontarli in feroci battaglie. Ogni combattimento è unico e richiede di padroneggiare meccaniche nuove e soddisfacenti.