Clustertruck
ClusterTruck è un nuova tipologia di gioco platform su un'autostrada ad alta velocità! Usa l'agilità e le acrobazie all'interno di folli livelli in un gioco del tipo "il pavimento è fatto di lava" su imprevedibili camion che sfrecciano ad alta velocità! Il gioco si fa ancora più impegnativo con l'aggiunta di pericoli come martelli oscillanti, laser e lanciafiamme! Sblocca nuove abilità come Gancio a rampino, Cannone per camion e Controllo temporale!