Cluedo: Scena del Crimine nella Villa Noir
Le ombre sulla Contea di Hue si fanno più scure a seguito di un omicidio scioccante. Entra nell'elegante Villa Noir e interroga sei sospetti troppo astuti per il loro bene. Indicheranno colpevoli in ogni direzione e offriranno promesse di onestà. Ma tu sai meglio. Non fidarti di nulla se non del tuo foglio degli indizi... Potrebbe essere stata la Giornalista Criminale Scarlett con il Mini Revolver? Forse il Detective Privato Mustard ha usato il Moschetto della ""Guerra Civile"" con Baionetta? L'Analista del Rischio Plum si è trasformato in una responsabilità con la Stecca da Biliardo, o forse l'Avvocato Peacock è crollato con il Batticarne. Il Falsario di Firme White ha firmato la morte di Dottor Black con il Candelabro d'Argento? O forse l'Artista della Truffa Green ha messo in scena una performance mortale con il Telefono a Disco... Con la scena del crimine della Villa Noir, puoi attivare il filtro speciale Noir in qualsiasi momento durante il tuo gioco! Guarda la villa nel suo splendore a colori, o immergila in ombre profonde e cinematografiche. Sbloccherai anche cosmetici a tema Noir per vestirti in vero stile vintage! INCLUDE: UNA SCENA DEL CRIMINE NUOVISSIMA – Il tanto richiesto tema film-noir arriva in Clue/Cluedo! COSMETICI A TEMA – Questa scena del crimine include un nuovo avatar del giocatore, un diverso retro delle carte, un foglio degli indizi a tema, un set di dadi elegante e 12 nuovi segnalini. PIÙ STORIA DA ESPLORARE – Immergiti nei torbidi retroscena di ogni sospetto e scopri i loro moventi.