Closer the Distance
Closer the Distance è la toccante simulazione di uno spaccato di vita e racconta la storia delle connessioni tra la famiglia e gli amici di fronte alla tragedia. A seguito di un'incidente d'auto mortale, i giocatori vestiranno i panni di Angela, una giovane ragazza della città di Yesterby che deve prendersi cura dei suoi cari mentre elaborano il lutto. Grazie alla sua capacità eterea di influenzare gli abitanti che conosceva un tempo, le scelte di Angela finiranno per decidere il destino di Yesterby. Closer the Distance combina varie caratteristiche principali di gameplay per offrire un'esperienza immersiva. La narrazione avvincente del gioco è carica di emozioni ed evidenzia temi come l'empatia, la comunità, l'amicizia, il lutto e la chiusura. Il gameplay basato sulle scelte consente ai giocatori di prendere decisioni che influenzeranno l'esito della storia e rende unica ogni partita. Closer the Distance può offrire qualcosa a chiunque e, grazie alla sua profondità emotiva e al gameplay coinvolgente, lascerà ai giocatori un'irrefrenabile curiosità.