Clea 2
Sono passati quattro anni dalla tragedia alla Whitlock Mansion. Florine, un ex-cameriera, è determinata a riportare in vita la persona più importante a lei. Per riuscirci, dovrà viaggiare oltre la terza dimensione e nei reami oltre ad essa. Ad attenderla vi sono orrori ultraterreni, ma Florine è decisa come non mai. Dopotutto, questa è la sua ultima possibilità per redimersi. * * * Un horror incentrato sulle skill: Clea 2 metterà le tue abilità alla prova. I corridoi sono sparpagliati di nemici, che si muovono in tempo reale e reagiranno ad ogni rumore emesso dal giocatore. Clea è un titolo impegnativo, e premia chi impara ad ammaestrare le meccaniche di gioco. Nessun jump scare: Clea 1 era completamente privo di jump scares, e la tradizione continua con il seguito. Longevità: Sblocca nuovi costumi, gallerie, difficoltà, finali alternativi e persino un’arcade. Ci sono innumerevoli ragioni per visitare più volte le avventure di Florine. Completamente doppiato: Ogni cutscene è doppiata. Goditi la performance del cast, e lasciati trasportare nel misterioso e profondo mondo di Clea. * * * Grazie a tutti per aver sostenuto Clea nel corso del 2019. Spero che questo sequel sia tutto quello che avete sognato, e altro. Buon divertimento!