Circus Pocus
Due fratelli si perdono nei boschi oscuri e cupi e si imbattono accidentalmente nel circo abbandonato. All'improvviso vengono entrambi attaccati da un gruppo di pagliacci impazziti e uno dei fratelli viene catturato. C'è solo un modo per tirarsi fuori dai guai per il secondo ragazzo: scappare da quel dannato bosco e chiamare la polizia, giusto? No, sbagliato - vedi, il nostro eroe non è lo strumento più affilato nel capannone. Ecco perché decide di salvare suo fratello da solo, e viaggia in profondità nei boschi dove troverebbe solo un grave pericolo e l'inevitabile coulrofobia.