Cinderscratch (Xbox Series X/S)
Ashpaw, un guerriero gatto solitario e ultimo dei Custodi della Fiamma, deve fermare una corruzione strisciante che minaccia di consumare il mondo—una piaga antica che trasforma ogni cosa in abomini non morti. Le città un tempo luminose e le foreste vivaci ora riecheggiano di lamenti maledetti. Nel cuore di questa terra condannata si trova Cinderscratch, una città caduta che aveva scoperto un modo per fermare la corruzione una volta per tutte. Ma prima che il rituale potesse cominciare, la città fu inghiottita dal marciume e dalla morte. Ora Ashpaw deve attraversare questo regno maledetto, portando l’ultima brace della Fiamma Sacra. La sua missione: riaccendere i sacri falò nascosti in tutto il mondo. Ogni fiamma ridona speranza, e solo quando tutte saranno accese la corruzione si ritirerà—e il mondo sarà salvo. Cinderscratch è un platformer 2D semplice con elementi metroidvania e grafica retrò. Il giocatore dovrà esplorare il castello abbandonato di Cinderscratch e accendere tutti i falò sacri. Una volta accesi, la maledizione potrà essere annullata. Ovviamente, il castello è infestato da non morti e mostri. Inoltre, sarà necessario affrontare boss d’élite—mostri molto più forti dei nemici comuni—per proseguire.