Chrysolite
Uno strano cavaliere sedeva davanti a un fuoco, circondato dall'oscurità. La sua spada è conficcata nel terreno, ricoperta di sangue secco. Vi avverte di non andare oltre, ma l'intrigo di ciò che si trova al di là supera di gran lunga l'istinto di conservazione. Vesti i panni di un giovane ladro ed esplora le pericolose rovine di un regno un tempo prospero. Combattete contro orde di mostri terrificanti, fatevi strada attraverso sezioni platform impegnative e scoprite il segreto che si cela in fondo alle rovine in questa esperienza artigianale. Chrysolite è un platform 2D in pixel-art, guidato dalla narrazione e con ispirazioni simili a quelle dei Souls. Narrazione intrigante In queste rovine c'è molto di più di quanto sembri. Trova i pezzi, unisci i puntini e scopri l'oscura storia degli ultimi giorni del regno. Un gameplay semplice ma stimolante Salta, attacca e usa le pozioni che puoi trovare lungo il percorso. All'inizio può sembrare semplice, ma le rovine metteranno alla prova le vostre abilità. Combatti un esercito di tenebre Mentre vi fate strada tra le rovine, dovrete affrontare una schiera di mostri sempre più impegnativi, tra cui alcuni difficili boss. Fantastico. Splendide illustrazioni disegnate a mano Chrysolite utilizza illustrazioni disegnate a mano per far progredire la narrazione. Potrete rivedere ogni pezzo nel menu degli extra.