ChromaGun
Benvenuti nel laboratorio di ChromaTecs! Sei qui per testare la nostra nuova scoperta del colore militare super moderna: ChromaGun (il brevetto è stato eregistrato)! Utilizzala per scappare dall`ambiente pianificato minuziosamente. Il principio di base è molto semplice, la realizzazione può diventare molto complessa. Lascia ogni camera per mezzo della porta d´uscita. Fai però attenzione ai WorkerDroids, la cui unica mansione è la manutenzione delle camere. Loro non sono propriamente "umani". Colora le pareti con la ChromaGun e WorkerDroids per uscire dalle stanze. Se hai fatto qualche esperimento con i colori da bambino, non hai sicuramente problemi con lo schema seguente: Rosso + Blu = Lilla Rosso + Giallo = Arancione Blu + Giallo = Verde Tutto il resto diventa marrone. Oggetti colorati si attraggono vicendevolmente. Gli oggetti marroni no e non possono essere ulteriormente colorati! Fai quindi attenzione a chi spari. Alcune porte sono più difficili da aprire: possono solo essere aperte tramite interruttori al suolo e rimangono aperte solo fino a quando vi è sopra un oggetto. Se la tua mente espode già adesso di gioia e non vedi l´ora di utlizzare le celle grige, allora sei il candidato perfetto per cadere nelle camere! In questo senso: benvenuti e buona fortuna!