Chorus DEMO
Vesti i panni di Nara nella sua missione per distruggere la setta oscura che l'ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità di controllo mentale in un'incredibile evoluzione dei classici sparatutto spaziali. Insieme a Forsaken, il tuo caccia stellare senziente, dovrai esplorare antichi templi, cimentarti in combattimenti mozzafiato a gravità zero e avventurarti oltre la realtà che conosci. UN VIAGGIO DI REDENZIONE - Segui Nara nel viaggio che la porterà ad affrontare il suo passato. Attraversa la galassia e i confini stessi della realtà per unire le forze della resistenza contro la Cerchia e il suo leader, il Grande Profeta, a tutti i costi. AVVENTURATI OLTRE IL VUOTO - Entra in un nuovo oscuro universo pieno di conflitti e misteri. Esplora luoghi epici, come tentacolari stazioni spaziali o bizzarri piani d'esistenza. Cimentati in inseguimenti a gravità zero tra impressionanti panorami spaziali o soffocanti corridoi di cristallo. Chorus unisce la spettacolarità dell'esplorazione spaziale a un'azione incessante e frenetica. UNA PILOTA, UNA NAVE, UN'ARMA VIVENTE - Conquista tante diverse armi e potenziamenti. Padroneggia le meccaniche di drift e le capacità di controllo mentale della tua nave (tra cui percezione extra-sensoriale, teletrasporto e telecinesi) per sopraffare orde di nemici e abbattere immense corazzate. Combina i tuoi poteri e diventa l'arma vivente definitiva.