Chessarama Demo
Chessarama è una raccolta di giochi di puzzle e strategia ispirati agli scacchi. Supera sfide, sblocca oggetti e competi nelle classifiche. Benvenuti in Chessarama! Ecco tutti i giochi originali che troverai in Chessarama: (1) Farm Life; (2) Dragon Slayers; (3) Lady Ronin; (4) Street Soccer; (5) Last Stand; (6) Pawn Mania; (7) Knight Supreme; (8) Soccer Chess. Date un'occhiata a alcuni dei giochi di Chessarama: In Dragon Slayer, devi spingere il tuo pedone fino alla fine di un percorso per uccidere il potente drago. Ma non sarà così facile! Il drago attacca la scacchiera ogni volta che il pedone si muove e ogni pezzo non difeso morirà. In Lady Ronin, gli scacchi incontrano Sokoban. Giocherai con una Ronin (una regina degli scacchi) e dovrai eliminare gli altri pezzi per avvicinarti allo Shogun e ucciderlo. I pezzi si muovono come negli scacchi, ma si spingono l'un l'altro come in Sokoban. In Soccer Chess, giocherai una partita di calcio usando le pedine degli scacchi. Dovrai pensare alcuni mosse in anticipo se vuoi sfondare le difese avversarie e segnare un gol. Questi sono solo alcuni esempi di come gli scacchi possono essere reinventati in Chessarama!