Chess Knights: Shinobi
Diventa un ninja nel Giappone feudale e dimostra le tue abilità nell'arte dell'infiltrazione, del sabotaggio e dell'assassinio. Chess Knights: Shinobi è un originale puzzle game a turni ispirato agli scacchi.