Cherry Tower - Bundle
Entra nel mondo di Cherry Tower, un affascinante gioco di piattaforme pixel 2D che ti porterà in un'avventura dolce come nessun'altra! Unisciti a Cherry nella sua piccola avventura scalando una torre per tornare a casa e forse anche di più. Supera ostacoli e trappole per raggiungere i tuoi obiettivi.