ChainStaff
La Terra è stata attaccata dalle Spore Stellari che hanno trasformato tutte le creature viventi in feroci mega-insetti. Ancora peggio, un alieno malvagio ha fatto della tua testa la sua nuova dimora.Ma non è una notizia del tutto negativa: il nuovo coinquilino ti ha fornito sia la forza per combattere contro l'orda mutante, sia il controllo di un'arma che può far pendere l'ago della bilancia a favore dell'umanità: il ChainStaff. Mentre attraversi un paesaggio totalmente surreale, incontrerai i tuoi commilitoni che sono rimasti bloccati negli ambienti ostili. Salverai i tuoi compagni o ascolterai la voce aliena nella tua testa e ti nutrirai dei loro organi per ottenere potenziamenti? Se riesci a perseverare per sconfiggere le Spore Stellari, forse potrai salvare tutti... compreso te stesso. PADRONEGGIA IL CHAINSTAFF Scaglialo come una lancia per tagliare gli alieni a metà. Buttalo a terra come uno scudo per fermare gli attacchi in arrivo. Usalo per afferrare e oscillare su qualsiasi cosa. Il ChainStaff si trasforma per questo e altro, e tutto con un solo pulsante: a te la scelta. SEI MORTO Ridotto in poltiglia, pugnalato al cuore, tagliato in due. Preparati a incontrare la tua fine in una miriade di modi disgustosi. Le morti sono sempre evitabili, ma alcuni pericoli potrebbero richiedere strategie speciali. NEMICI FEROCI Le creature della Terra sono state mutate dagli alieni: ti imbatterai in tanti esseri insoliti e, una volta eliminati, dovrai combattere contro mostruosità grandi quanto lo schermo. POTENZIAMENTI GROTTESCHI In ChainStaff i soldati rimasti bloccati sono disseminati in giro. Dovrai scegliere se salvarli o divorare i loro organi; ciascuna opzione ha dei vantaggi unici e porterà a un finale diverso. 10 LIVELLI SELVAGGI La nebbia si snoda intorno a dirupi rocciosi. Il vento soffia su colline ghiacciate illuminate dalla luna. L'acqua scorre lungo scogliere muschiose. La scenografia disegnata a mano ti immerge in un mondo vivido che prende ispirazione dalle copertine degli album degli anni '70 e '80. COLONNA SONORA DA PAURA Riff infuocati e scoppi di tuono. I ritmi pompati ti gasano ancora di più. Scatenati con la colonna sonora metal del pluripremiato compositore Deon van Heerden, famoso per la colonna sonora di Broforce e Warhammer 40k: Shootas, Blood & Teef. Non mancano degli intermezzi più leggeri di synth anni '70, di melodie orecchiabili e persino di suoni col campanaccio. Ora torniamo ai pezzi hardcore, dove è il momento di muovere vigorosamente la testa a suon di musica mentre fracassi teschi.