Cavorite
Il puzzle platform di successo del 2011 è tornato e più bello che mai! Il dottor Cavor è intrappolato nella Luna! Tenuto prigioniero dai misteriosi Seleniti, il Dr. Cavor cerca di fuggire verso la superficie e da lì verso la Terra! Ma prima deve confrontarsi con gli abitanti del mondo sotterraneo lunare, le cui catacombe sono complesse e mortali! Il Dr. Cavor ha solo due strumenti a disposizione: il suo genio unico e la sua invenzione più importante, lo spray antigravità “Cavorite”. Deve confrontarsi con i Seleniti. Deve evitare i pericoli. Deve combattere i mostri. E soprattutto, deve fuggire dalla Luna!