CATTCH
Sorprendente! Hai finalmente trovato qualcosa di cui avevi davvero bisogno! Colorato e avvincente gioco platform con protagonista l'audace animale antropomorfo! Incontra il Cattch! Cattch è il gatto con una maglia di classe! Si comporta proprio come te e quando si rilassa ama passare il tempo a guardare la TV. Ma non starà fuori dai guai quando le cose andranno male e i suoi amici verranno attaccati dai cattivi. Intraprendi un viaggio epico e pericoloso accompagnato da destrezza, agilità e mente acuta. Se non ne hai nessuno, non è un grosso problema, perché Cattch ti aiuterà sicuramente a recuperare il ritardo!