Cats On Duty
Cats on Duty è una miscela perfetta di strategia in tempo reale e meccaniche tower defense e match-3. Gestite due campi di battaglia contemporaneamente e armate e potenziate le vostre torri per sconfiggere orde di formidabili nemici. Godetevi questa miao-gnifica battaglia! Difesa strategica delle torri: Difendete il vostro territorio con un brutale arsenale di armi, da potenti fucili che raggiungono il nemico a distanza, a ninja che sfidano la morte con lame più affilate delle forbici di un toelettatore. Posizionate strategicamente i vostri soldati felini per assicurarvi la vittoria sul campo di battaglia. Sguinzagliate la gat-tastrofe: Preparatevi ad assistere a epici combattimenti tra gatti, giocose stramberie e adorabili miagolii mentre i tuoi guerrieri felini mostrano le loro personalità uniche e scatenano le loro abilità speciali. Siete pronti a un mix di sfacciataggine e strategia che vi farà divertire come matti durante le battaglie? Caos in match-3: Non è solo un tower defense; è un tower defense con una divertentissima modalità match-3! Collegate le gemme sul campo delle risorse per ricevere valuta e acquistare torri feline. Scambiate e combinate gatti sul campo di battaglia per creare torri potenziate e scatenare attacchi devastanti. Ispirato a Plants vs Zombies e Tower Swap, Cats on Duty prende il meglio del genere e lo migliora usando delle accattivanti meccaniche match-3. Personalizzate e migliorate la vostra squadra: Sbloccate e raccogliete una varietà di bizzarri personaggi felini, ognuno con i propri punti di forza e abilità. Da cecchini e assassini a felini armati di fucili come Rambo e persino una versione da battaglia del Gatto con gli Stivali. Adattate la vostra squadra al vostro stile di gioco e create la squadra definitiva di eroi felini. Collocate tre gatti in fila e assistete alla nascita di un SUPER GATTO DA BATTAGLIA! Battaglie epiche: Affrontate dei nemici formidabili che vi faranno tremare i baffi. Zombie, scheletri, ragni, Baba Yaga e boss EPICI attendono di mettere alla prova la vostra abilità tattica. Affilate gli artigli, caricate i fucili e mostrate loro chi comanda davvero sul campo di battaglia! Scenari unici: Esplorate livelli diversi e meticolosamente realizzati, da cortili suburbani ingannevolmente accoglienti a misteriosi deserti. Ogni ambiente presenta sfide uniche che richiedono una notevole dose di strategia per poter ottenere la vittoria. Affascinante grafica in pixel-gat: Immergetevi in un mondo vibrante e stravagante pieno di ambienti colorati e adorabili animazioni feline. È una vera festa per gli occhi che vi farà sentire come se foste nel bel mezzo di una favolosa avventura gattesca! Non perdetevi il gioco più divertente e gattoso mai realizzato! Mettete subito le vostre zampe su Cats on Duty e lasciate che la gat-astrofe abbia inizio! E ricordate, nel mondo di Cats on Duty, il nemico potrà anche avere nove vite, ma non ha mai affrontato un esercito di gatti come il vostro!