Catana
Quando un fenomeno invisibile crea scompiglio nella natura, strani mutanti vegetali iniziano ad apparire nel cortile di un tranquillo monastero. Per respingere i peperoni e le melanzane ostili, il maestro del monastero prende un discepolo sotto la sua ala: il giovane e feroce samurai Catana! Guida Catana mentre padroneggia gli attacchi che salveranno non solo il monastero ma anche il mondo al di là di esso. Con un approccio facile da giocare e difficile da padroneggiare, creerai partite che elimineranno gruppi di nemici, scateneranno potenti attacchi speciali e abbatterai boss astuti. Sulla strada per l'epica liberazione dovrai affrontare Tentacles, Lava Crunchers, Robots e altro ancora. Questi mostri ti condurranno alla memorabile resa dei conti con la misteriosa forza dietro le mutazioni.