Cat in Rain (Xbox Series)
Tuffatevi nel mondo stravagante e impegnativo di Cat in Rain, un accattivante platform di precisione in 2D che combina un gameplay classico con una grafica in pixel-art. Preparatevi a un'avventura in cui ogni passo è importante e ogni salto conta! Che siate veterani dei platform o nuovi curiosi, Cat in Rain ha qualcosa per tutti. Scegliete tra le modalità Easy e Hardcore per adattare la sfida al vostro livello di abilità.