Castles
Castles racconta dell'ambizioso re Harold, il cui successo più importante sarà la torre che stai costruendo. Più la torre cresce di altezza, più aumentano le sfide. Un clima imprevedibile e gli sforzi dell'invidioso re Edmund, la nemesi di re Harold, potrebbero bloccare i tuoi progressi. Con tre modalità (storia, survival e competitiva), puoi goderti il gioco in singolo o in multigiocatore. Grazie a 50 livelli alternati in modo casuale nella storia, non giocherai mai due volte la stessa partita. Controlli un ingegnere e non i blocchi, per un'esperienza unica. Gli ingegneri devono abbinare tre o più blocchi di attrezzi o colori per raggiungere gli obiettivi di ogni livello. La griglia 7x7 permette agli ingegneri di muoversi attorno al perimetro della griglia centrale 5x5, dove i blocchi cadono dall'alto. Le intemperie sfidano gli ingegneri durante il loro lavoro costante. Intanto i servi di re Edmund, muniti di marchingegni minacciosi, sono decisi a causare il crollo della torre.