CastleStorm
Cavalieri e vichinghi si scontrano su CastleStorm, in un ambiente medievale 2D di pura distruzione! Controlla la battaglia in tempo reale, sfrutta l'artiglieria medievale, scatena un feroce attacco via terra, e lancia potenti incantesimi! CastleStorm ti offre una campagna single player,un editor di castelli, multiplayer online, modalità cooperativa, e tanto altro. Costruire castelli e abbatterli non è mai stato così divertente!