Castle Pals
Una notte, Kylee e Owen si imbattono nell'inquietante castello di Pookapick e decidono di scoprirne i segreti! Niente potrebbe andare storto, vero? Gioca nei panni di due diversi personaggi! Fatti strada tra i nemici con Kylee e vola sopra i tuoi nemici evitando le trappole nei panni di Owen! Guadagna medaglie d'oro opzionali completando i livelli dall'inizio alla fine più velocemente del tempo stabilito per ogni livello. Puoi raccoglierle tutte? Le caratteristiche includono: * Guida i Pals attraverso 40 livelli pieni di azione! * Distruggi i cattivi con i potenti attacchi di Kylee! * Fluttua ed esplora usando il cappello ad elica di Owen! * Combatti i temibili capi! * Arte e musica retrò carini!