Cassette Beasts: Pier of the Unknown
Questo DLC include: Una nuova trama da cercare e dipanare Una nuova, spettrale ambientazione con tre attrazioni da parco dei divertimenti da scoprire ed esplorare DODICI nuovi mostri che puoi trovare e collezionare solo sul Molo di Brightside Cinque nuove opzioni per il costume del personaggio Questa nuova aggiunta a Cassette porta il totale dei mostri a 141, perciò puoi sbloccare fino a 19.881 fusioni distinte!