Carrier Deck
Chiunque può tenere il timone quando il mare è calmo... Ma è in grado di gestire il ponte della superportaerei a propulsione nucleare di classe Nimitz, la USS Ronald Regan (CVN-76)? Carrier Deck è un gioco a gestione del tempo dal ritmo incalzante in cui vestirete i panni dell'ufficiale dell'aviazione a bordo di una CVN-76 nel bel mezzo di una guerra attiva. Solo voi siete responsabili di tutti gli aspetti delle operazioni che coinvolgono gli aerei sulla nave e dovrete lavorare velocemente per assicurarvi che tutto avvenga in tempo per avere le maggiori possibilità di successo nella guerra. Caricate gli aerei e gli elicotteri giusti e preparateli per le missioni militari richieste. Gestite il lancio e l'atterraggio degli aerei, evitando incidenti che potrebbero diffondersi sul ponte, distruggendo più aerei e danneggiando la nave. In Carrier Deck, dovrete gestire una serie impressionante di velivoli, tra cui F18 Hornet e Super Hornet, Chinook e S3 Viking, in una campagna che copre gli oceani di tutto il mondo. Mettete alla prova le vostre abilità in uno spettro completo di operazioni in tutto il mondo nella vasta modalità campagna, oppure provate la modalità Schermaglia per una sfida veloce. CARATTERISTICHE 1. Gestione completa del ponte di volo, con spostamento, rifornimento e armamento degli aerei. 2. Manutenzione degli aeromobili e gestione del ponte dell'hangar 3. Selezione e lancio di missioni di ricerca per individuare minacce aeree, di superficie e sottomarine nemiche. 4. Selezione e lancio di missioni di intercettazione. 5. Dispiegamento di forze speciali e operazioni anfibie. 6. Attacchi al suolo e missioni di supporto aereo ravvicinato 7. Ricezione e spedizione di missioni cargo 8. Gamma completa di aerei ed elicotteri a bordo, dai caccia ai velivoli di allarme e rilevamento.