C.A.R.L.
Ispirato ai classici giochi per PC tra cui Cave Story, Speedy Eggbert e Jazz Jackrabbit, C.A.R.L. è un'avventura in stile retrò che fonde l'azione platform classica con eccentrici elementi di gioco di ruolo ed elementi della storia per una ricerca tanto vivace quanto robotica! Salta nelle scarpe di metallo lucido del Computer-Automated Resource Locator, un piccolo ma audace automa smarrito all'interno della tentacolare struttura della Kent Industries. Affronta ogni pericoloso piano di fabbrica per recuperare unità tecnologiche per il tuo amico ingegnere all'esterno, sbloccando nuove aree e abilità lungo il percorso. Fai amicizia con i robot difettosi nel D.U.M.P., raccogli oggetti e sconfiggi feroci nemici per portare alla luce i sinistri segreti della struttura! Pieno zeppo di umorismo fuori dal comune e accattivanti brani musicali "Electro-Chiptune", il viaggio di C.A.R.L. crea un'esperienza retrò intelligente e infinitamente soddisfacente!