Cards We're Dealt
Vagare le sale infestate come una temperatura dell'ufficio e raccogliere carte magiche con abilità soprannaturali per combattere i demoni e salvare l'ufficio dall'essere trascinato all'inferno in questo gioco horror, mazzo, roguelike. Scopri il mistero di come sei finito qui nella storia del capitolo 6 e combatti per la tua anima nella modalità di fuga infinita! Un horror di mazzo roguelike Raccogli le carte che concedono abilità e battute d'arresto mentre esplori il mondo sotterraneo aziendale infinito. Ci sono molte carte all'interno del mazzo dei diavoli da trovare in questi backrooms, ma dovrai scegliere saggiamente ciò che tieni in mano. Uccidi i demoni infiniti Armati di pistole, magia e teste di altri stagisti, combattono attraverso i demoni e le anime dell'ex ufficio si insinua mentre trovi la strada sul piano mortale. Sfuggire agli inferi con gli amici Salva la tua anima da sola o con gli amici. Combina i tuoi poteri e lavora insieme per fuggire dagli inferi raccogliendo le keycard per salire sull'ascensore.