Cardaclysm: Shards of the Four
Sei uno stregone oscuro che non avrebbe dovuto armeggiare con magie e incantesimi troppo potenti da gestire... ma l'hai fatto, e stavolta hai fatto un bel guaio: hai liberato i quattro Cavalieri dell'Apocalisse e i loro tirapiedi! Complimenti... Ora sbrigati, prendi le tue carte magiche e rispediscili nella loro dimensione infernale, prima che l'Apocalisse distrugga tutto quanto e, molto più importante, prima che il vecchio concilio degli stregoni scopra cos'hai combinato... Cardaclysm: Shards of the Four è un gioco di carte collezionabili con generazione procedurale ed elementi di GDR d'azione! Colleziona carte di creature e incantesimi e scatena la loro forza contro chi osa ostacolarti! La generazione del mondo di gioco è infinita: c'è sempre qualcosa di nuovo da esplorare! Combatti Colleziona, combina e scatena i grandi poteri di mostri, strane creature e incantesimi in battaglie di carte a turni! In Cardaclysm: Shards of the Four ci sono più di 200 carte, ognuna con abilità, grafica e animazioni 3D uniche! Biomi Affronta i tuoi avversari in arene situate in svariati biomi: attraversa deserti roventi, ghiacciai perenni o giungle rigogliose e non abbassare mai la guardia, mostri letali si nascondono a ogni angolo! La Taverna Visita la Taverna Interdimensionale tra una missione e l'altra: accetta e completa sfide, scambia carte potenti e riponi gli incantesimi extra nel tuo scrigno personale, finché non ti serviranno nella prossima epica battaglia di carte contro le forze dei reami oscuri!