Capy’s Quest
Diventa il miglior chef delle isole estive! Gioca nei panni di un giovane chef, un capibara di nome Capy, e dimostra che il tuo talento culinario può eclissare anche gli chef più rinomati del mondo! Intraprendi un viaggio ricco di ostacoli e enigmi, e prepara i piatti più deliziosi in mini-giochi avvincenti per deliziare il maggior numero di abitanti delle isole estive!