Caput Mortum
Caput Mortum è una breve esperienza horror in prima persona ispirata ai dungeon crawler 3D rétro e ai survival horror del passato. Il gioco punta tutto sull'esplorazione e sull'atmosfera, con enigmi, combattimenti semplici e una gestione leggera delle risorse. 🜍 ORRORE STRISCIANTE 🜍 Spegni le luci, indossa le cuffie e immergiti nel mondo macabro del gioco. Presta attenzione a ciò che ti circonda per risolvere enigmi e ricostruire gli eventi accaduti nella torre. Quanto in profondità ti spingerai e quali terribili verità sarai in grado di scoprire? ☿ CREATURE DA INCUBO ☿ Stai all'erta, perché creature mostruose si aggirano per le sale abbandonate della torre e non esiteranno ad attaccarti. Evitale furtivamente o combatti... ma tieni d'occhio la tua salute: le erbe medicinali scarseggiano e ne potrai raccogliere solo una quantità limitata. 🜔 COMANDI UNICI 🜔 Gioca con uno schema di controllo ispirato ai dungeon crawler old-school, in grado di aumentare la sensazione di vulnerabilità. Controlla la tua mano destra separatamente per interagire con gli oggetti e attaccare le creature. Sono disponibili più metodi di controllo.