CAN ANDROIDS SURVIVE
SEI:: REGISTRATO DIRITTI VIRTI AL CONFLITTO LUNARE:: VENDUTO ECCO COME HAI UCCISO:: LA LUNA Diventare una linea di rifornimento ambulante da 2 tonnellate in un nuovo FPS mech sandbox a forma ridotta dello scrittore di Can Androids Pray. In Can Androids Survive, sei un corriere sul campo di battaglia, inviato in una zona di guerra attiva sulla Luna per consegnare rifornimenti alle basi della Starbound Alliance, anche se questo ti costa la vita. Combatti contro un indicatore di carburante in esaurimento, orde di pericoli meccanizzati e una superficie lunare insidiosa per svelare la natura della tua esistenza. Getta il carburante attraverso i tuoi scarichi per sfuggire alle miniere galleggianti stellari e lancia il tuo telaio attraverso i crateri. Porre fine alla guerra stessa, distruggendo il campo. Nel 2143, un'IA canaglia requisisce i satelliti di difesa che circondano una Terra morta e fa esplodere la Luna. Ecco come lo fai.