Calturin
Calturin è un gioco Bullet Hell Boss Rush in cui vieni resuscitato da un negromante che ora ti tiene in suo potere. Promesso la tua libertà se esegui i suoi ordini, devi attraversare il Guanto dei Portali verso terre sconosciute e affrontare esseri mortali.