Calico - Neat Things DLC
C'è molto altro da esplorare nel mondo di Calico con il DLC "Cose Interessanti", tra cui: - Una nuova missione: la caccia alle cose interessanti! La tua adorata zia ti assegna l'incarico di esplorare l'intera isola alla ricerca di cose davvero interessanti! - Un nuovo personaggio non giocante e una nuova zona, il Covo della Sirena: visita la Costa del Quadrifoglio per sbloccare una nuova area e incontra un'amica tanto speciale quanto mitica - Nahla, la sirena! - Nuovi compagni animali: fai amicizia con nuovi compagni coccolosi, tra cui un procione dispettoso, un sorridente axolotl, un elefante giocoso, un adorabile golden retriever e, naturalmente, un gatto molto familiare! - Due nuovi minigiochi: la sala giochi di Città Carina ha due nuove attività da provare, quindi assicurati di farci un salto! - Nuove decorazioni per la caffetteria: crea uno spettacolare locale a tema acquatico con tanti mobili a tema! - E tanto altro da scoprire: fai un giro sull'isola ed esplora il mondo che ti circonda per scoprire nuove divertenti interazioni. Potrai giocare con i mucchi di foglie cadute, soffiare sui denti di leone per esprimere un desiderio e molto di più!