Busway Islands - Puzzle
Busway Islands è un rompicapo che consiste nell'organizzare strade e binari in un grande arcipelago. Il vostro obiettivo è creare un percorso sicuro ed efficiente tra le stazioni degli autobus, assicurandovi che tutti i passeggeri vengano raccolti lungo il percorso. Mettete alla prova le vostre abilità logiche con 35 sfide uniche e accattivanti, godendo di effetti sonori rilassanti e divertendovi con enigmi impegnativi in un'esperienza minimalista e rilassante.