Bus Simulator 21 Next Stop - Protect Nature Interior Pack
Alla domanda su cosa stimoli le loro vite, pedoni, autisti e passeggeri rispondono all'unisono: la varietà! Con l'originale pacchetto di interni a tema "Protect Nature", che include quattro nuovi schemi di colori creati appositamente per i sedili e dei motivi accattivanti per il pavimento, ogni autista virtuale potrà dire la sua sulla salvaguardia della natura. Personalizza il tuo autobus e fallo tuo. Goditi la libertà di scelta e prova qualcosa di nuovo. Il prossimo turno sta per cominciare! Che cosa aspetti? Entra, siediti e goditi i nuovissimi interni dei tuoi autobus!