Bus Simulator 21 Next Stop - IVECO BUS Bus Pack
A tutti gli autisti di Angel Shores e Seaside Valley! Vuoi migliorare la tua flotta con degli autobus nuovi di zecca? Allora questo è il pacchetto perfetto per te! Questo Bus Simulator 21 Next Stop – Bus Pack include tre nuovi bus su licenza del noto produttore IVECO BUS! Contiene: IVECO BUS Crealis Bus elettrico articolato da 18,2 metri con 3 assi e 4 porte. IVECO BUS Crossway LE Bus interurbano da 12,2 metri con 2 assi e 3 porte. IVECO BUS Eway di HEULIEZ Bus elettrico da 12,2 metri con 2 assi e 3 porte. 3x interni Questo pacchetto contiene tre design di interni autentici con degli schemi di colori creati appositamente per i sedili e dei motivi accattivanti per il pavimento. Forza, provali subito (disponibili anche negli altri tuoi autobus) e lancia una nuova moda nel settore dei trasporti!