Bunny Cubed
Fatti strada attraverso decine di livelli di enigmi primaverili in stile 3D isometrico! I classici puzzle a blocchi entrano nella terza dimensione con Bunny Cubed, un'avventura rompicapo vivace e variopinta! Guida un coniglietto bianco saltellante attraverso campi d'erba e carote rigogliose, con casse sono sparse lungo sentieri sterrati. Pensa in modo strategico e fai spingere le casse al coniglietto nelle caselle designate. Però fai attenzione a non bloccarti o a non ostruire il percorso! Una volta superata ogni fase del puzzle a labirinto, puoi passare alla sfida successiva, dove complessità e dimensioni aumentano gradualmente in 60 livelli, il tutto accompagnato da una colonna sonora allegra ed energica. Riuscirai a dominarli tutti?