Bunny Crunch (XBOX XSX)
Parti per un'avventura croccante e stimolante in Bunny Crunch! In questo vivace platform 2D, vestirai i panni di un coniglietto affamato in missione attraverso livelli pieni di azione. L'obiettivo è semplice, ma la sfida è reale: in ogni fase dovrai trovare e raccogliere 3 carote nascoste per sbloccare la porta e avanzare al mondo successivo. Esplora ambienti curati nei minimi dettagli, pieni di ostacoli, trappole e segreti. Salti precisi e riflessi rapidi saranno i tuoi migliori strumenti per superare i pericoli e assicurarti che nessuna carota venga lasciata indietro. Senza tutte e tre, la via d'uscita rimarrà sigillata! Con un affascinante stile pixel-art, controlli reattivi e un gameplay coinvolgente, Bunny Crunch offre un'esperienza divertente per i fan dei classici platform. Sei pronto a sgranocchiare ogni livello e a trovare l'uscita?