Bunny Bundle 2
Bunny Bundle 2 include i seguenti prodotti: 1. Bunny Factory I conigli hanno deciso di aprire una propria fabbrica per la produzione di robot, ma il problema è che l'appaltatore che ha costruito l'impianto si è dimenticato di fare la configurazione iniziale di tutti i moduli di controllo. Pertanto, dovrai farlo da solo o con gli amici. Afferra i blocchi, caricali con i colori corretti e attiva le linee degli schemi elettrici. Disporre correttamente tutti i blocchi nello schema elettrico per ottenere un blocco di controllo "dorato". Usa il blocco di controllo per attivare le porte, il nastro trasportatore e altri moduli della fabbrica, perché con ogni blocco ricevuto ti avvicini al tuo obiettivo. 2. Kick it, Bunny! Molte figure di pietra furono erette da antichi coniglietti tra le oasi, ma un disastro colpì e tutte le figure furono distrutte. Il tuo compito, come un vero coniglietto, non è solo quello di trovare tracce dell'antica civiltà dei conigli, ma anche di ripristinare i loro meravigliosi edifici. Il nome del gioco (Kick It, Bunny!) Riflette perfettamente l'essenza delle meccaniche di gioco: devi calciare. Kick blocks - ripristina le figure. Diventa un grande kicker - un restauratore di un'antica civiltà!