Bunhouse
Bunhouse è un gioco semplice e carino, pieno di coniglietti, dove coltivi piante e gestisci una serra. Prenditi cura delle tue amiche alla clorofilla bilanciando le quantità di acqua e sole. Gioca con gli amici e migliora la serra per un divertimento sano e rilassante. A volte, la vita è frenetica. A volte, dobbiamo solo prenderci una pausa e rilassarci in un piccolo mondo felice pieno di coniglietti. Questo è il concetto base di Bunhouse: un gioco a cui giocare da soli o con fino a quattro amici per rilassarsi e divertirsi. Non c'è niente da uccidere, nessuno da superare, nessuna missione, nessun debito da ripagare: solo piante da innaffiare e una serra piena di possibilità.