Bundle Of Bands
Porta la musica a casa con tre giochi indie affascinanti e distintivi in un solo bundle. Questo bundle include Musical Memory: Cats Matching Band, Carnival Survivors The Parade e Roofcats Band - Suika Style, tre esperienze colorate che uniscono colonne sonore coinvolgenti, uno stile adorabile e un gameplay immediato. Crea un palco pieno di gatti musicisti in Musical Memory: Cats Matching Band, dove ogni abbinamento riuscito aggiunge nuovi artisti e nuovi livelli sonori alla colonna sonora attraverso livelli sempre più impegnativi. In Carnival Survivors The Parade, prendi il controllo di un carro da parata alimentato dalla musica, recluta musicisti con abilità uniche, sopravvivi a ondate di nemici e crea build potenti grazie ai potenziamenti. In Roofcats Band - Suika Style, abbina musicisti felini in una giocosa jam session sui tetti con musica dinamica, modalità multiple, grafica disegnata a mano e un cane dispettoso che crea scompiglio. Che tu stia cercando un rilassante gioco di memoria, abbinamenti in stile arcade o il caos survivor ricco di azione, questa raccolta offre tre avventure musicali in un solo bundle.