Bugsnax
Bugsnax ti farà intraprendere un viaggio verso Isola Snakeronte, dimora dei Bugsnax, leggendarie creature metà insetto e metà snack. Raccogliendo l'invito dell'intrepida esploratrice Elizabert Megamax, ti rechi sull'isola ma, al tuo arrivo, scopri che Elizabert è sparita, il suo accampamento è distrutto e i suoi seguaci sono sparsi in giro per l'isola... e sono affamati! Toccherà a te risolvere il mistero di Isola Snakeronte: cos'è successo a Liz? Cosa sono i Bugsnax e da dove provengono? Ma soprattutto... perché sono COSÌ APPETITOSI?