Bucket Knight
Bucket Knight è un classico gioco di piattaforma run-and-gun. Anche i cavalieri devono pagare tasse, prestiti e alimenti. Aiuta il cavaliere senza nome ma coraggioso nella sua sacra missione di trovare il Santo Graal (e un po' di soldi). Esplora i sotterranei, uccidi i nemici, evita le trappole, resta vivo e diventa ricco!