Buck Blastem
Il pianeta Lago è in pericolo! Con il suo eroe protettore assente più a lungo del previsto, il mondo è precipitato nel caos. Ora, con il ritorno dell'eroico Buck, c'è una possibilità di pace per questo mondo un tempo edenico. Buck deve distruggere un'orda di parassiti cibernetici, tra cui scorpioni mortali, mosche giganti e ragni cibernetici. Riuscirà questo coraggioso eroe a ripristinare il suo giardino decimato? Esplora grandi livelli. Trova oro e manufatti. Comprare armi. Ottenere potenziamenti. Metti fine al caos!