Bubblegum Galaxy
Bubblegum Galaxy è un gioco di costruzione narrativo accogliente sulla ricostruzione della galassia tramite la progettazione di pianeti. Rilassati mentre crei pianeti colorati o trascorri ore cercando di ottenere un punteggio perfetto! Il tuo piccolo ma affidabile computer ti consentirà di progettare pianeti posizionando tessere. Per creare pianeti efficienti, il software suggerirà missioni come collegare tessere di colore simile o un numero specifico di alberi. Ogni pianeta ha le sue stranezze e regole speciali che dovrai padroneggiare per fare il tuo miglior lavoro finora! Tra una sessione di progettazione di pianeti e l'altra, sarai libero di girovagare per l'ufficio, ispezionare i dintorni e chiacchierare con i tuoi colleghi. Incontra centinaia di eventi narrativi unici mentre impari a conoscere questo bizzarro cast di personaggi. Il giorno in cui hai iniziato il tuo tirocinio, il server dell'universo interdimensionale si è bloccato per "ragioni sconosciute", eliminando l'intera galassia Bubblegum. Se dimostri la tua abilità come architetto di pianeti, potresti scoprire la verità sul perché la galassia è stata eliminata...