BRUTAL RAGE
BRUTAL RAGE è un picchiaduro a scorrimento. Attraversa la città e batti tutti i nemici sulla tua strada. Usa le tue abilità e armi per realizzare combo epico! Quando sei pronto usa la rabbia per annientare i nemici. Scopri la storia di sbirri accusati ingiustamente di un crimine che non hanno commesso ! Intraprendi un brutale percorso di sangue per punizione. Scappa dalla prigione e prova la tua innocenza. Scopri chi ti ha intrappolato ! Stai attento ! i testi in-game sono disponibili in inglese.